Benvenuti nel sito web di Jiaxing Longyin Photovoltaic Material Co., Ltd.
      
 
Posizione attuale: casa > Jiaxing Longyin Photovoltaic entra in una nuova fase --- I prodotti speciali sono esposti in Giappone e hanno stabilito con successo una cooperazione a lungo termine con il dottorato di ricerca. dell'Università di Fukui!
 
Jiaxing Longyin Photovoltaic entra in una nuova fase --- I prodotti speciali sono esposti in Giappone e hanno stabilito con successo una cooperazione a lungo termine con il dottorato di ricerca. dell'Università di Fukui!
Data di pubblicazione:2021-08-20 16:00Tempi di lettura:
       I pannelli fotovoltaici ad alte prestazioni e i prodotti BIPV (Building Photovoltaic Integration) sono stati presentati alla fiera di Tokyo in Giappone dal 12,4 al 12,6 del 2019. I prodotti fotovoltaici di Jixing Longyin hanno ricevuto grande attenzione da parte di esperti e media. Durante la mostra, Jiaxing Longyin Photovoltaic e il ricercatore tecnico Dr. Katsumatsu Migo dell'Università di Fukui in Giappone hanno raggiunto un accordo di cooperazione a lungo termine.
 
 
       I pannelli fotovoltaici ad alte prestazioni ei prodotti BIPV (Building Photovoltaic Integration) sono stati presentati alla fiera di Tokyo in Giappone dal 12,4 al 12,6 del 2019. I prodotti fotovoltaici di Jixing Longyin hanno ricevuto grande attenzione da parte di esperti e media . Durante la mostra, Jiaxing Longyin Photovoltaic e il ricercatore tecnico Dr. Katsumatsu Migo dell'Università di Fukui in Giappone hanno raggiunto un accordo di cooperazione a lungo termine.
 

     In linea con la filosofia aziendale di garanzia della qualità, onestà e affidabilità, interdipendenza e sviluppo comune, la Società si sforza di fornire servizi a clienti vecchi e nuovi con sincerità e prodotti di prima classe.
    La Tokyo Photovoltaic Exhibition è la prima fiera estera di Jiaxing Longyin Photovoltaic, ed è anche un passo importante per Jiaxing Longyin Photovoltaic per sviluppare il mercato estero.
     Riteniamo che Jiaxing Longyin Photovoltaic terrà il passo con i leader del settore per creare un nuovo capitolo nell'energia verde.
 
 
Ultimo elemento:
Articolo successivo:La cerimonia della firma del progetto della catena di montaggio automatica del modulo personalizzato BIPV di Jiaxing Longyin Photovoltaic
 
 
chi siamo
Panoramica
Cultura aziendale
Titoli di studio
Attrezzatura
Contattaci
 
 
Prodotti & soluzioni
Pannello solare a vetro singolo
Pannello solare a doppio vetro
Pannello solare a film sottile
Pannello solare a mezza cella MBB
Pannello solare personalizzato BIPV
Riferimento del progetto
 
 
Prenditi cura di noi
 
 
Social media
      
 
 
Copyright © 2019 Jiaxing Longyin Photovoltaic Materials Co., Ltd. Tutti i diritti riservati