Benvenuti nel sito web di Jiaxing Longyin Photovoltaic Material Co., Ltd.
      
 
Posizione attuale: casa > La cerimonia della firma del progetto della catena di montaggio automatica del modulo personalizzato BIPV di Jiaxing Longyin Photovoltaic
 
La cerimonia della firma del progetto della catena di montaggio automatica del modulo personalizzato BIPV di Jiaxing Longyin Photovoltaic
Data di pubblicazione:2021-08-20 15:58Tempi di lettura:
      Nel pomeriggio del 26 dicembre 2019, Jiaxing Longyin Photovoltaic Materials Co., Ltd. e Suzhou Hanborg Automation Technology Co., Ltd. hanno firmato un accordo di cooperazione su un progetto di linea di assemblaggio completamente automatico per il modulo personalizzato BIPV. Zhang Weifeng, vicepresidente esecutivo di Longyin Photovoltaic, e il signor Chen Cheng, direttore generale di Suzhou Hanbog, hanno partecipato alla cerimonia della firma.
      Jiaxing Longyin Photovoltaic Materials Co., Ltd, un produttore che si concentra sulla ricerca e lo sviluppo di moduli solari fotovoltaici, moduli BIPV a doppio vetro (che utilizzano film PVB), vetro laminato colorato (film PVB) e lavorazione profonda del vetro. Jiaxing Longyin Photovoltaic si è impegnato a continua innovazione di prodotto, ha una capacità produttiva di 3500 pezzi di pannelli batteria a doppio vetro PVB ad alte prestazioni di dimensioni standard al giorno. La produzione sperimentale di moduli fotovoltaici curvi è stata completata con successo mentre è stata realizzata la produzione in lotti di moduli BIPV in silicio cristallino e film a doppio vetro con spessore di 8-50 mm e dimensione massima di 2400x5800 mm.
      Jiaxing Longyin Photovoltaic dispone attualmente di saldatrici a filo completamente automatiche, bracci meccanici, laminatrici, autoclavi e altre attrezzature. Dopo la firma del contratto, l'azienda realizzerà una produzione completamente automatizzata, che migliorerà notevolmente l'efficienza produttiva dell'azienda, risparmierà sui costi di produzione, e offrire prodotti migliori ai nostri clienti.
 
 
Ultimo elemento: Jiaxing Longyin Photovoltaic entra in una nuova fase --- I prodotti speciali sono esposti in Giappone e hanno stabilito con successo una cooperazione a lungo termine con il dottorato di ricerca. dell'Università di Fukui!
Articolo successivo:
 
 
chi siamo
Panoramica
Cultura aziendale
Titoli di studio
Attrezzatura
Contattaci
 
 
Prodotti & soluzioni
Pannello solare a vetro singolo
Pannello solare a doppio vetro
Pannello solare a film sottile
Pannello solare a mezza cella MBB
Pannello solare personalizzato BIPV
Riferimento del progetto
 
 
Prenditi cura di noi
 
 
Social media
      
 
 
Copyright © 2019 Jiaxing Longyin Photovoltaic Materials Co., Ltd. Tutti i diritti riservati